Ancona, incidente mortale in via Ascoli Piceno

La Prima Pagina INTERNO

La vittima è un uomo di 79 anni stroncato da malore mentre guida l’auto. E’ successo a Posatora. Il pensionato abitava poco distante dal luogo del’incidente. I medici del 118 hanno tentato a lungo di rianimarlo, dopo che i vigili…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre testate

L’uomo era trovava a bordo del suo ciclomotore quando all’improvviso è caduto ed è svenuto. Sul luogo si è precipitata l’ambulanza del 118 di Caserta, i medici hanno cercato di rianimarlo, ma non hanno potuto far altro che costatare il decesso…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I familiari aveva denunciato la scomparsa ieri pomeriggio, quando l’uomo non era…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

E' caduto dal fienile all'interno del quale stava lavorando ed è morto sul colpo. (ParmaToday)

Il pensionato di 86 anni era salito alla stazione di Sarno. I passeggeri si sono accorti che qualcosa non andava una volta arrivati alla stazione di San Giovanni a Teduccio. L’anziano non rispondeva alle sollecitazioni. (La Prima Pagina)

I familiari aveva denunciato la scomparsa ieri pomeriggio, quando l’uomo non era tornato dal suo campo, un terreno di circa 500 metri quadrati che... (Latina24ore.it)

L’anziano di 67 anni è caduto dal tetto dal fienile della sua azienda agricola in via Roma, probabilmente a causa di un malore, facendo un volo di tre metri. Immediato l’intervento del 118, ma i soccorsi sono risultati inutili: l’uomo è morto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)