Le 10 startup che assumono di più secondo LinkedIn

Fortune Italia ECONOMIA

Ha diverse posizioni aperte tra cui sviluppatori, ingegneri e addetti al servizio clienti.

Terzo criterio, l’interesse in queste startup da parte delle persone in cerca di impiego e infine la capacità di queste aziende di attrarre talenti, che per LinkedIn significa misurare il numero di dipendenti provenienti da aziende nella loro classifica LinkedIn Top Companies.

La startup che è al secondo posto della top ten di LinkedIn, cerca amministrativi, sviluppatori, personale nel marketing e nelle vendite, esperti di design UX/UI. (Fortune Italia)

La notizia riportata su altri giornali

DIECI LE aziende in finale: si contenderanno il premio destinato alle imprese hi-tech italiane, nate dalla ricerca accademica, che si sono distinte nei primi anni di attività per crescita e risultati. In chiusura sarà annunciata l’azienda vincitrice, cui andrà un premio in denaro del valore di 5 mila euro. (Brescia Oggi)

Decreto Rilancio) convertito in Legge 17 Luglio 2020 n. 17 recante misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. (Agenda Digitale)

Nel dettaglio la classifica Top Startups è stata creata sulla base della crescita delle assunzioni nell’azienda, dell’interesse dei membri della piattaforma nei confronti dell’azienda e dei suoi attuali dipendenti, dell’interesse per le posizioni aperte e le application effettuate, nonché della capacità da parte dell’azienda di attrarre i migliori talenti. (Wall Street Italia)

Un format coinvolgente che racconterà le dieci finaliste provenienti da tutta Italia attraverso video, interviste e domande dei valutatori che metteranno in risalto le caratteristiche di ognuna. Il format racconterà le dieci startup finaliste provenienti da tutta Italia attraverso video, interviste e domande dei valutatori. (Daily Verona Network)

Eccoli. Ecco i consigli di chi accompagna sovente le startup a ricevere fondi e a districarsi tra i mille rivoli burocratici. Non basta infatti avere una buona idea, ma bisogna saper sviluppare una soluzione che possa realmente essere applicata al mercato e che risolva un’esigenza specifica. (Green Planner)

Startup innovative per il MIA. Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione siglata per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, promuovono la partecipazione di imprese e startup innovative al MIA - Mercato Internazionale Audiovisivo. (Cinecittà News)