TUNISIA. Importante sequestro d'armi provenienti dalla Libia

Notizie Geopolitiche ESTERI

Ben guerdane Mentre sono in corso a Rabat, in Marocco, i colloqui sulla Libia organizzati dall'inviato delle Nazioni Unite, Bernardino Leon, le forze dell'ordine tunisine hanno scoperto un deposito di armi provenienti dalla Libia nei pressi della frontiera. (Notizie Geopolitiche)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continuano a Skhirate, in Marocco, le trattative inter-libiche che vedono i rappresentanti delle parti in conflitto, cioè del governo “di Tripoli” e di quello riconosciuto dalla comunità internazionale “di Tobruk”, per giungere ad una ... (Notizie Geopolitiche)

commenta ... L'inviato León: accordo possibile fra le fazioni. (il Giornale)

(AGI) - Roma, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

al-hassi omar Mentre in Marocco si tiene l'ennesimo tentativo di dialogo tra i governi “di Tripoli”, guidato da Omar al-Hassi, e “di Tobruk”, riconosciuto dalla comunità internazionale e con a capo Abdullah al-Thani, è stato annunciato in Libia un ... (Notizie Geopolitiche)

Questo è lo spazio di tempo che il Consiglio di Sicurezza dell’Onu ha dato ieri alla missione Unsmil, per cercare di stabilizzare la Libia. Un mese. (La Stampa)

Sono certo che il consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite appoggerebbe l'iniziativa" ha detto Bernardino Léon, l'inviato dell'Onu impegnato nella mediazione, in Marocco, tra le fazioni libiche per la ... (Rai News)