Incidente mortale per Alberto Rinaldi tecnico metalmeccanico di Cologna Veneta

La Prima Pagina SPORT

Il veronese di 29 anni ha perso la vita a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. Alberto Rinaldi stava rincasando a bordo della sua auto quando è sbandato. La vettura, dopo aver divelto una spalletta di protezione è finita nel canale Zerpano, in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Battuto il britannico, solo terzo Guardini, all'attacco troppo presto. L'azzurro del Team Sky si prende la rivincita dopo la prima tappa. (Vavel.com)

Elia Viviani si prende la rivincita e batte in volata Mark Cavendish nella seconda tappa del Dubai Tour, la corsa organizzata dalla Dubai Sports Council. (La Stampa)

Per i colori azzurri è la settima vittoria stagionale. Con una volata imperiosa Elia Viviani (Team Sky) vince la seconda tappa del Tour of Dubai battendo Mark Cavendish (Etixx - Quickstep) e Andrea Guardini (Astana Pro Team). (Diretta Ciclismo)

Il tedesco della Giant-Alpecin è scattato all'inzio del muro spiazzando tutti i contendenti, arrivando al traguardo stremato (come si vede dalla foto). La terza tappa del Dubai Tour 2015, frazione con arrivo in salita con punte al 17 per cento, è stata vinta da John Degenkolb. (Ciclismo Nel Cuore)

L’inglese della Etixx-Quick Step ha dominato la quarta ed ultima tappa della corsa firmata Rcs Sport, vincendo anche la classifica a Punti. Ancora una volta ottima prestazione per l'italiano Elia Viviani (Sky), secondo perchè costretto a partire lungo, e per... (Ciclismo Nel Cuore)

Viviani ha messo in riga il britannico e Andrea ... (Sportevai.it)