Il ko del PD in Basilicata dovrebbe far riflette i Dem e la coalizione di centrosinistra, ma tutti attendono l'ancora di salvataggio del dopo europee

Il ko del PD in Basilicata dovrebbe far riflette i Dem e la coalizione di centrosinistra, ma tutti attendono l'ancora di salvataggio del dopo europee
Il Giornale d'Italia INTERNO

Tra le mura della Segreteria al Nazareno non si sente volare una mosca, il silenzio la fa da padrone. Il motivo? In realtà le parole da dire sarebbero tante, i malumori sono presenti, ma si preferisce attendere ancora qualche settimana per la resa dei conti. E se il sogno della Schlein di avere il suo nome sul simbolo è durato quindici lunghissimi minuti, la sua poltrona è più resistente, ma ormai traballa. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, elogia l’incredibile passione dei tifosi azzurri, definendoli “fuori dal mondo” e comprendendo le lacrime di chi lascia la squadra. (Napolipiu.com)

In sintesi: senza Pittella e senza l’altra lista di centro Orgoglio lucano (formata in buona parte da persone vicine a Matte Renzi), Bardi avrebbe perso di netto contro Piero Marrese, sostenuto da Pd e M5S. La vendetta politica contro il Pd, suo ex partito, il lucano doc Marcello Pittella l’ha pianificata nei dettagli per mesi. (Corriere della Sera)

“Mi definisco uno determinato, penso di essere quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovi. “Sono determinato e non mi arrendo mai” (Napolipiu.com)

Osimhen racconta: “Rrahmani fece un tunnel a Koulibaly, ma Kalidou non si è mai vendicato”

Un successo per certi versi annunciato anche a causa dei ritardi che il centrosinistra ha accumulato nel tempo prima di sciogliere ogni riserva sulla candidatura alla fine assegnata al presidente della Provincia di Matera, Marrese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Negli ultimi mesi il Napoli ha iniziato un’importante crescita attraverso il mondo dei social. Il club partenopeo, infatti, ha dato vista a diversi format che i tifosi possono seguire sui vari social network per rimanete sempre informati sui propri beniamini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, rivela un aneddoto divertente su Koulibaly e Rrahmani durante un allenamento. (Napolipiu.com)