Peppe Di Napoli racconta l'attentato alla sua pescheria: "Ma io non ho paura"

Peppe Di Napoli racconta l'attentato alla sua pescheria: Ma io non ho paura

Nel video Peppe Di Napoli a Verissimo Peppe Di Napoli si è raccontato per la prima volta in tv dopo aver abbandonato l'Isola dei Famosi. Il pescivendolo napoletano lo ha fatto a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin a cui ha parlato dell'amore per la moglie e per i figli, ma anche della sua attività che due anni fa è stata sconvolta da un attentato. "Due anni fa hanno fatto saltare la pescheria in aria con una bomba, ma io lavoro e non ho paura di nessuno perché io lavoro 22 ore al giorno, voglio rispetto. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La conferma che lavorare nel mondo del food richiede uno straordinario impegno ed energie praticamente inesauribili. Dall’Isola Peppe è tornato da qualche ora e non ha mai fatto mistero della nostalgia per la sua famiglia, raccontata anche in diretta dall’Honduras, e per il lavoro. (Corriere della Sera)

Peppe Di Napoli senza filtri a Verissimo: "Mia moglie ha avuto un tumore, l'ho scoperto io" Il pescivendolo star del web, ospite di SIlvia Toffanin, ha commosso i telespettatori con il suo racconto d'amore per la moglie, la cui mancanza l'ha spinto a ritirarsi dall'Isola dei famosi. (Libero Magazine)

L'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2024 ha parlato dei motivi del ritiro e ha ricordato alcuni momenti dolorosi del suo passato, dalla malattia della moglie Brunella all'attentato alla pescheria. (Fanpage.it)

Peppe Di Napoli a Verissimo: «Lavoro 22 ore al giorno e dormo 10 ore a settimana». Poi parla della malattia della moglie

Dopo il ritiro all'Isola dei Famosi, il pescivendolo campano a ospite oggi nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato i motivi per cui ha deciso di dire addio alla sua avventura in Honduras. (ComingSoon.it)

L'ex naufrago ha condviso con i telespettatori i motivi che l'hanno spinto ad abbandonare il reality condotto da Vladimir Luxuria dopo poco tempo. Peppe Di Napoli purtroppo è durato quanto un gatto in tangenziale in Honduras visto che dopo poche puntate ha deciso di ritirarsi. (leggo.it)

La realtà infatti è stata questa, sono stato debole». Sono stato egoista ad andare via di casa. (ilmessaggero.it)