Orrore a Treviso, donna trovata in un lago di sangue sul posto di lavoro: è grave

Orrore a Treviso, donna trovata in un lago di sangue sul posto di lavoro: è grave
ilGiornale.it INTERNO

Choc in un centro commerciale in provincia di Treviso, dove la dipendente di una parafarmacia è stata trovata riversa in un lago di sangue. A fare la sconcertante scoperta sono stati due clienti del negozio, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. La giovane, ancora viva, è stata trasportata di corsa al pronto soccorso, ma le sue condizioni sono molto critiche. Le forze dell'ordine stanno ancora cercando di capire che cosa le sia accaduto. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

La notizia è riportata dal Gazzettino di Treviso. Una farmacista di 34 anni, M. P., di Vittorio Veneto, è stata trovata senza sensi in una pozza di sangue nel bagno della parafarmcia all’interno dell’IperTosano di Colle Umberto, dove lavora, nel tardo pomeriggio di martedì 19 marzo. (tviweb)

L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella di un malore improvviso che ha colpito la 34enne Martina Peruzza, provocandone la caduta, la sera del 19 marzo scorso, mentre si trovava a lavoro nella parafarmacia all’interno dell’Iper Tosano a Colle Umberto. (Oggi Treviso)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

FARMACISTA

Una farmacista vittoriese, di 34 anni, è stata trovata in una pozza di sangue dietro il bancone della parafarmacia dove lavorava, nella Galleria commerciale Bennet, vicino all’Iper Tosano di Colle Umberto. (Il Fatto Quotidiano)

Martina Peruzza, ha lottato tra la vita e la morte all'ospedale di Treviso dopo essere stata trovata esanime nella farmacia in cui lavora, in una pozza di sangue. La giovane farmacista di 34 anni, è stata trovata riversa a terra, in una pozza di sangue, dietro al bancone della parafarmacia all'interno dell'Iper Tosano a Colle Umberto, in provincia di Treviso. (La Voce di Rovigo)

Il Farmacista selezionato ha una laurea in Farmacia o CTF ed è iscritto all’Ordine professionale. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, con orario full-time 36h settimanali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)