24ENNE SI ADDORMENTA SU UN'IPHONE E RIMANE USTIONATA

bruciatura-seno-iphone ESSEX. 26 AGO. Una giovane donna inglese ha riportato una cicatrice permanente dopo essersi addormentata sopra il suo telefono, un iPhone 4; a darne notizia è l'inglese “The Sun”. Fatto sta che Dionne Baxter, una ventiquattrenne ... (Liguria Notizie)

Su altre fonti

Adesso la sua più grande preoccupazione è la possibile cicatrice permanente di 12 centimetri che potrebbe segnarla per il ... (Palermomania.it)

Adesso la sua più grande preoccupazione è la possibile cicatrice permanente di 12 centimetri che potrebbe segnarla per il resto della vita. (Palermomania.it)

Si è addormentata sopra il suo iPhone,ma al suo risveglio ha scoperto di avere una brutta ustione al seno sinistro. (Palermomania.it)

Brutta disavventure in pochi giorni per una 24enne inglese d una trentunenne cinese. Mentre si parla solo del nuovo iPhone 6, due ragazze vengono ustionate dal 4 e dal 5. (TRCB)

La storia la racconta il Daily ... La 24enne Dionne Baxter, che racconta di dormire senza nulla addosso, al suo risveglio si è trovata una lunga bruciatura sul seno. (Italiaglobale.it)

Alzi la mano chi, almeno una volta, non si è addormentato con il telefono in mano. Quello che, però, è successo a Dionne Baxter, una ragazza di 24 anni, ha davvero dell'incredibile. (SoloGossip.it)