Torna a casa e trova la moglie in coma e la figlia morta

Leonardo.it INTERNO

Terribile serata per un operaio moldavo che, di ritorno dal lavoro, si è visto il mondo crollare addosso. Non riuscendo ad entrare in casa, è stato costretto a sfondare la porta del suo appartamento. E così ha fatto l'amara scoperta: la moglie in coma ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo gli inquirenti, la donna avrebbe fatto ingerire delle pillole alla neonata per poi ingerirle a sua ... (Mondo TiVu)

Il bambino più piccolo era senza vita nell ... Il moldavo, una volta entrato in casa, ha scoperto anche la moglie in coma e il figlio di 5 anni confinato in una camera. (Stadio24.com)

La tragedia è avvenuta in corso Garibaldi 85, in centro, nell ... Al suo arrivo ha trovato la porta chiusa, nessuno rispondeva alla porta e, per entrare, è stato costretto a sfondarla. (Rosa Rossa)

È successo oggi pomeriggio a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. Ha bussato alla porta, nessuno ha risposto e allora ha ... (Rosa Rossa)

Questo lo scenario che avrebbe visto il padre della bimba di ritorno in casa a Orte scalo, verso le 17. Il fratellino di cinque anni sarebbe stato trovato in stato di shock. (Roma Fanpage)

È successo nel tardo pomeriggio di oggi a Orte Scalo, in un appartamento di corso Garibaldi, 150. ORTE – Trovata morta in casa una bambina di 4 mesi e sua madre in coma. (Viterbo News 24)