Applausi a Treviso per la Sezione Alto Adige alla 90ª adunata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ladigetto.it INTERNO

L'abbraccio ideale di circa 500.000 persone e tanto affetto hanno caratterizzato la 90ª Adunata Nazionale degli Alpini che si è conclusa in Piazza Vittoria con l'Ammainabandiera ed il passaggio della «stecca» da Treviso a Trento, dove la manifestazione ... (ladigetto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non mancano le iniziative originali , come quella di Cesare ... Prime Penne nere della Granda a Treviso per la 90ª Adunata nazionale degli alpini. (La Stampa)

Iroso, quasi cieco, con problemi di dentatura, ma orgoglioso e tonico come una volta, ha accettato di buon grado tutte le attenzioni e si è prestato anche a fare da testimonial dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism), che a un paio di metri ... (AlgheroNewsIt)

Il nostro territorio non è nuovo all'organizzazione di un evento come questo, dato che sarà la quinta occasione in cui approda in Trentino, ma i ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Cal.) «Non sono alpini, ma giovinastri che si mettono in testa il cappello con la penna nera solo per fare casino. Sono poi sempre i soliti». (Il Gazzettino)

Un corteo in cui – si legge sull'Eco di Bergamo – i presenti hanno marciato “compatti, insieme in un ... (ilgiornaleditalia)

È in programma dal 12 al 14 maggio 2017 la novantesima adunata del Piave degli Alpini dell'Ana a Treviso: attese 500mila persone. (Fanpage)