Torino, bimba di 11 anni finisce sott'acqua nello Stura morta

Fanpage INTERNO

La piccola abitava nel campo rom di strada Germagnano e ieri era andata a fare il bagno nel grande torrente che attraversa la parte nord della città. Le sue condizioni sono apparse subito disperata, è morta dopo il ricovero all'ospedale Regina Margherita. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

E' stata trasportata all'ospedale infantile Regina Margherita in ... (Giornale La Voce)

Torino – Sono stati vani i tentativi dei medici che ieri, venerdì 24 giugno, hanno tentato di salvare una bambina di 11 anni rimasta sott'acqua diversi minuti mentre faceva il bagno nello Stura, a Torino. (Liguria Oggi)

L'incidente ieri pomeriggio. È morta la bimba di 11 anni del campo nomadi di strada Germagnano che era rimasta a lungo sott'acqua nel torrente Stura, dove stava facendo il bagno con altri ragazzini. (La Stampa)

A lanciare l'allarme sono ... Non ce l'ha fattta la ragazzina di 11 anni del campo nomadi di strada Germagnano che, per cause ancora da chiarire, è rimasta a lungo sotto l'acqua del torrente Stura. (TorinoToday)

La bambina, che abita nel campo nomadi di strada Germagnano, ancora per cause in corso di accertamenti, è rimasta sott'acqua a lungo ... (Quotidiano Piemontese)

Era rimasta sott'acqua per diversi minuti mentre faceva il bagno, vicino al campo ... (Rai News)