Scardina, la rinascita dopo il coma: “Senza Dio sarei morto”

Scardina, la rinascita dopo il coma: “Senza Dio sarei morto”
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: TuttoGossipNews.it "Senza Dio sarei morto". Così, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Daniele Scardina, pugile che fu colpito da un malore in allenamento che lo fece entrare in coma e ne mise a rischio la vita. Tornato a casa dopo una degenza durata 10 mesi Scardina continua il lungo percorso... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > SCARDINA < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Daniele Scardina torna a parlare un anno dopo il malore improvviso che lo aveva colpito e il coma. Spiega di voler tornare a camminare e di continuare ad affrontare un lungo e difficile percorso di recupero. (Il Giornale d'Italia)

Il ritrono a casa dopo tanto tempo uno dei momenti più toccanti per Daniele: "È stato molto bello ed emozionante tornare a casa e poter trascorrere il Natale con la mia famiglia". Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando". (Tuttosport)

È stato molto bello ed emozionante tornare a casa e poter trascorrere il Natale con la mia famiglia”. Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando. (IL GIORNO)

Daniele Scardina torna a parlare a un anno dall’operazione e dal coma: “Il mio desiderio? Camminare come prima. Senza Dio sarei morto”

Il ritorno di Scardina Casella: "Centrati tutti gli obiettivi, complimenti alle ragazze" (Sport Mediaset)

È stato molto bello ed emozionante tornare a casa e poter trascorrere il Natale con la mia famiglia". "Senza Dio sarei morto. (Tiscali)

Voglio tornare a muovermi come prima”. Dopo un malore accusato nel febbraio 2023 – durante un allenamento a Buccinasco (Milano) – il pugile (soprannominato “King Toretto”) è tornato a parlare pubblicamente, in esclusiva, ai microfoni di Sport Mediaset. (Il Fatto Quotidiano)