Visita del Papa in una parrocchia romana, incontrerà anche i rom

Radio Vaticana ESTERI

Papa Francesco si recherà questa domenica pomeriggio in visita alla parrocchia romana di San Giuseppe all'Aurelio. Il programma prevede, prima della celebrazione della Messa, numerosi incontri con diversi gruppi della parrocchia e anche con una ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri giornali

Un Papa che scomunica i mafiosi, che non si sente in diritto di giudicare i gay, che rifiuta i simboli esterni del potere petrino, che non disdegna di sedersi in fondo ad una cappella, uno qualunque vestito di bianco. (Live Sicilia)

- Durante la visita alla parrocchia di San Giuseppe all'Aurelio, Papa Francesco ha salutato uno ad uno 61 infermi che con i loro accompagnatori lo attendevano nella attigua Cappella della Casa Generalizia degli oblati di San Giuseppe. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E il Papa lo sa. Ignazio Ingrao - Dom, 14/12/2014 - 09:46. (il Giornale)

Continua a suscitare riflessioni l'ultima udienza generale, in cui il Papa ha voluto raccontare in prima persona come è andato il Sinodo sulla famiglia, al di là delle descrizioni dei media che – ha detto – hanno talvolta parlato “nello stile delle cronache sportive ... (Radio Vaticana)

Il Papa ha fatto visita alla parrocchia romana di San Giuseppe all'Aurelio. Tra le persone che lo acclamavano, si è soffermato a stringere le mani, dispensare ... (Tiscali)

​Ricorda un po' il "lasciate che i bambini vengano a me" la raccomandazione rivolta ieri ai fedeli dal Papa contro chi si mostra infastidito per i piccoli che, magari piangendo, 'disturbano' in chiesa durante la messa e li vorrebbe veder allontanati. (Avvenire.it)