Maserati MC20 Cielo, ecco la spider del Tridente: veloce, elegante e hi tech

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Per accaparrarsene uno, bisognerà aggiungere centomila euro in più rispetto al prezzo della MC20 Cielo, il cui prezzo sarà intorno ai 270mila euro

Inoltre, il tetto si ripiega elettronicamente in 12 secondi, senza sottrarre spazio al baule: Maserati dichiara una capacità di carico invariata rispetto alla MC20.

Presentata a Modena la Cielo, variante spider della MC20, che quasi due anni fa ha inaugurato un percorso di rinnovamento del marchio, sia tecnologico che di gamma, poiché ha riportato Maserati nel mercato delle supercar a motore centrale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il nuovo oggetto del desiderio per chi ama le Maserati si chiama MC20 Cielo ed è la versione spider dell’omonima supersportiva modenese. La MC20 Cielo, infine, è dotata di un sistema optional audio High Premium Sonus faber con 12 speakers, realizzato su misura (Il Fatto Quotidiano)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

MC20 Cielo è progettata per la perfezione. Infatti, pesa appena 65 kg in più rispetto alla coupé, grazie a un meticoloso e preciso lavoro in fase progettuale della vettura. (GPOne.com)

L’abitacolo della Maserati MC20 Cielo presenta le ultime innovazioni nella versione coupé introdotta nell’anno modello 2023 (ClubAlfa.it)

Alcuni giornalisti durante la presentazione della Maserati MC20 Cielo Spider nella sede di Maserati a Modena. Lo ha detto il Ceo Davide Grasso presentando la versione decappottabile dell'auto sportiva MC20. (Yahoo Notizie)

La MC20 Cielo colpisce dal design, ha un tetto retrattile in vetro elettrocromatico PDLC (Polymer Dispersed Liquid Crystal) che sparisce e ricompare in soli 12 secondi e che, a comando, si trasforma istantaneamente da trasparente a opaco. (la Repubblica)