Alluvione, qual fax per “limitate esondazioni” letto 2 giorni dopo

Il Mattino di Parma INTERNO

Il mistero di un fax e una domanda: poteva essere fatto qualcosa per evitare, o quanto meno ammortizzare, l'impatto da 100 milioni di euro che l'esondazione del Baganza ha avuto su Parma? Dopo i botte e risposta locali tra Nicola Dall'Olio – “Alle ore 14 del ... (Il Mattino di Parma)

Su altre fonti

Priorità adesso è il lavoro, non matrimonio gay". Salvini: "Ogni bambino ha diritto ad avere una mamma e un papà. (laPadania)

Alluvione e fax arrivato in Municipio tre giorni prima della piena del Baganza di lunedì 13 ottobre. (ParmaToday)

Dopo la conferenza stampa dell'opposizione il sindaco Federico Pizzarotti risponde con una lettera aperta: "Chi è stato al... (ParmaToday)

Nel caso specifico le persone si sono attivate, quello che penso ... (Il Messaggero)

La prefettura annunciò l'Allerta a Parma - precedentemente all'Alluvione - già sabato 11, ma fu protocollata due giorni dopo,il sindaco di Parma Federico Pizzarotti a Sky TG24: ... (Zazoom Blog)

L'allerta della Protezione civile per la piena del torrente Baganza – esondato nel pomeriggio di lunedì 13 ottobre mettendo in ginocchio Parma e in particolare la zona del quartiere Montanara – è arrivata al Comune di Parma due giorni prima dell'alluvione. (7per24)