Terremoto: la neve peggiora la situazione nelle Marche

Alghero News Italy INTERNO

Tutti i comuni delle province ascolana, fermana e maceratese sono stati ricoperti dal manto nevoso, che in alcune zone ha raggiunto cumoli di 3 o 4 metri. Mercoledì avremo ancora condizioni critiche sulle regioni centrali adriatiche a causa delle ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le difficoltà più gravi sono state riscontrate nelle aree colpite dai terremoti di agosto e ottobre, tra le ... (LaProvinciaNotizie)

Ascoli Piceno, 18 gen. - Sono state evacuate questa mattina alcune scuole di Ancona, a seguito delle scosse che hanno investito le Marche. (MondoNewsBlog)

I comuni più vicini all'epicentro sono Montereale (AQ), Capitignano (AQ), Campotosto (AQ) e Amatrice (RI). La ... (Molisedoc.com)

Compromesso sulle regioni Adriatiche, con piogge e nevicate, a tratti abbondanti, fino a bassa quota. Fenomeni estesi anche al Sud con neve dai 600 metri. (picenotime)

Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita chiaramente anche nelle Marche nella mattinata di mercoledì 18 gennaio. Il sisma è stato registrato alle 10.25 a una profondità di circa 9 km nella zona dell'aquilano. (Senigallia Notizie)

Il vortice di bassa pressione insiste sull'Italia: anche oggi il maltempo condizionerà la giornata sulle regioni centro-meridionali, in modo più insistente proprio sulle zone interne di Marche, Abruzzo e Molise interessate purtroppo anche da nuove ... (98zeroinfo)