Egitto: sei condanne a morte per spionaggio. Tre sono per giornalisti

Ultima Edizione.Eu ESTERI

Un tribunale egiziano ha condannato a morte sei persone, di cui tre giornalisti processati con l'accusa di spionaggio a favore del Qatar. Due dei giornalisti lavorano per la tv del Qatar al Jazeera e sono stati condannati in contumacia. Tra gli ... (Ultima Edizione.Eu)

La notizia riportata su altre testate

Lo si è appreso alla corte di assise del Cairo che ha deferito al Gran ... (L'Arena)

Doveva essere pronunciata oggi, ma è slittata al 18 giugno. In Egitto, rinviata la sentenza del quarto processo contro Mohamed Morsi. (Internazionale)

Il processo subisce dunque un nuovo rinvio, visto che il verdetto era stato già spostato dal 23 aprile al 7 maggio. Sei ... (euronews)

Il responsabile delle news del canale arabo di Al Jazeera, Ibrahim Mohamed Hilal, e un altro giornalista della Tv del Qatar (Alaa Sablane) sono tra le sei persone condannate a morte oggi (sabato) in Egitto. (RSI.ch Informazione)

Per l'ex presidente egiziano e altri 4 imputati la sentenza è stata rinviata al 18 giugno. Ci sono anche tre giornalisti fra i sei condannati a morte nel processo per spionaggio contro Mohammed Morsi, al Cairo. (euronews)

Un tribunale egiziano ha condannato a morte sei persone, tre delle quali in contumacia, per accuse di spionaggio nell'ambito di un caso in cui è imputato anche l'ex presidente Mohamed Morsi. (LaPresse)