Regionali, Salvini: ''Toti candidato in Liguria? Un sacrificio per vincere''

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Dopo l'accordo tra Forza Italia e Lega Nord per le prossime elezioni regionali, è tempo di primi bilanci. Matteo Salvini, leader del Carroccio, ha imposto il ritiro del leghista Edoardo Rixi in Liguria per fare posto al forzista Giovanni Toti. Secondo Salvini ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Venegono Superiore - Cattaneo sostiene: "Preferisco la Lega incarnata da Maroni, che esprime capacità di governo e posizioni politiche moderate, alla Lega che urla, sbraita proposte impraticabili" (Varese Report)

L'annuncio arriva dopo un confronto-fiume di oltre due ore: accordo tra Forza Italia e Lega per le regionali in Veneto in Liguria. (Primocanale)

Genova – I social network scatenati dopo l'annuncio di Edoardo Rixi, candidato presidente della Lega Nord per la Regione Liguria, di cedere il passo a Giovanni Toti, candidato di Forza Italia. (Liguria Oggi)

Roma, 3 apr. (askanews)

Lo afferma... (Prima Pagina News )

Cosa questo stabilisse (e soprattutto quali regioni riguardasse) rimaneva ancora da chiarire. Forza Italia e Lega Nord condivideranno il candidato governatore in ... (Toscana Media News)