Risparmia fino a 10.000 euro per rottamare l'auto: il nuovo bonus del Decreto Rilancio è già entrato in vigore

Ambiente Bio ECONOMIA

Gli ecoveicoli della seconda fascia invece avranno diritto a 6.500 euro con rottamazione e a 3.500 euro senza rottamazione.

Il bonus rottamazione auto, meglio noto come Incentivi auto 2020, è entrato in vigore il 1° agosto e già c’è stato il boom delle richieste.

Incentivi per auto usate. Ci sono incentivi anche per le auto usate, ma il meccanismo è differente.

Incentivi auto 2020: maggiori informazioni. (Ambiente Bio)

Ne parlano anche altri media

Ecco 5 auto ibride da comprare a prezzi vantaggiosi grazie al nuovo bonus governativo. Il listino in questo caso è leggermente superiore, si parte da 13.750 euro che scendono a 12.000 euro senza rottamazione e a 10.250 euro in caso di incentivo pieno. (FormulaPassion.it)

Il Mise, infatti, ha rifinanziato il fondo per gli incentivi di auto non solo ibride ed elettriche. Ovviamente, si può accedere agli incentivi dell’ecobonus auto anche per acquistare auto elettriche e ibride. (idealista.it/news)

1.500 euro senza rottamazione. Emissioni > 20 g/km e <= 60 g/km:. (QuiFinanza)

Bonus bici fermo al palo, i motivi dei ritardi. Ma vediamo di rispondere ad alcune delle domande più frequenti e, nel dettaglio, chiariamo a quanto ammonta l’incentivo e come ottenerlo. (Corriere della Sera)

Niente male le elettriche pure (+70,5%) che porta il totale delle auto con la spina a +178%. Dalle associazioni, sfiancate da mesi di vacche magre, arriva qualche accenno di plauso al governo, ma è evidente che anche quanto promesso ora non basta. (Il Messaggero)

Quindi, la fattispecie che la esclude dalla rottamazione consiste nel fatto che il veicolo da rottamare è intestato a suo figlio, il quale non è convivente. (PMI.it)