Verizon compra Aol per 4,4 miliardi e punta sui video per smartphone

Il Messaggero ECONOMIA

La compagnia di telefonia mobile Verizon ha annunciato l'acquisto del fornitore di servizi internet Aol a 50 dollari ad azione, pari a circa 4,4 miliardi di dollari. L'offerta rappresenta un premio del 17% rispetto alla chiusura delle azioni di ieri e del 23% rispetto ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Obiettivo, la pubblicità online. Il primo operatore mobile USA mette le mani su Aol. (Key4biz)

Verizon è il principale operatore di telefonia mobile in America, fornitore di banda, attivo anche nel campo del cloud e proprietario di ... (TStyle)

Verizon ha annunciato di essere pronto ad acquisire AOL per 50 dollari per azione in un'operazione da 4,4 miliardi di dollari. (Tech Fanpage)

L'offerta, pari a 50 dollari per azioni, include un premio del 17,4% rispetto al prezzo di ... (AGI) - New York, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un consolidamento a cavallo fra telefonia ed Internet, ma con un possibile scorporo prettamente «digital-media». (La Stampa)

Rimbalza il petrolio, dopo stime Opec. Verizon comprerà Aol per 4,4 miliardi di dollari, assicurandosi l'accesso ai · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)