Shanghai, al QSW Culture Center la chiusura del Mondovisione Tour – Mondo di Ligabue

La Prima Pagina SPORT

Dopo aver fatto tappa in Canada e Stati Uniti ad ottobre, ha toccato nelle ultime tre settimane Brasile, Argentina, Australia, Giappone e oggi la Cina. In tutte le date del tour mondiale si è registrato un successo travolgente. Accolti con grande partecipazione i live…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Con una volata imperiosa Elia Viviani (Team Sky) vince la seconda tappa del Tour of Dubai battendo Mark Cavendish (Etixx - Quickstep) e Andrea Guardini (Astana Pro Team). Per i colori azzurri è la settima vittoria stagionale. (Diretta Ciclismo)

La terza tappa del Dubai Tour 2015, frazione con arrivo in salita con punte al 17 per cento, è stata vinta da John Degenkolb. Secondo posto per il favorito di... (Ciclismo Nel Cuore)

Ieri il britannico aveva preceduto in volata gli azzurri Andrea Guardini (Astana) e lo stesso veronese, ... (La Stampa)

Johnathan Scaffardi. L'azzurro del Team Sky si prende la rivincita dopo la prima tappa. (Vavel.com)

Viviani ha messo in riga il britannico e Andrea ... (Sportevai.it)

L’inglese della Etixx-Quick Step ha dominato la quarta ed ultima tappa della corsa firmata Rcs Sport, vincendo anche la classifica a Punti. Ancora una volta ottima prestazione per l'italiano Elia Viviani (Sky), secondo perchè costretto a partire lungo, e per... (Ciclismo Nel Cuore)