Il diacono, l'ex commessa, il sarto dei militari e l'anima del volontariato: chi sono gli ultimi morti con il Covid in Friuli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Rianimato dai soccorritori del 118, era stato ricoverato all’ospedale di Udine, ma dopo poche ore non ce l’aveva fatta.

È morto a 66 anni all’ospedale di Udine dove era stato ricoverato una quindicina di giorni fa dopo essere risultato positivo al Covid-19.

Sono storie di esistenze intrecciate al territorio, quelle degli ultimi decessi per Covid-19 in Friuli.

Del Rosso si è spento giovedì 21 gennaio a 90 anni all’ospedale di San Daniele dove era stato ricoverato lo scorso 12 gennaio. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Alcune ricerche recenti possono aiutare a schiarire l’orizzonte e comprendere quali siano le strategie che le imprese hanno già avviato. Le strategie. . Un secondo aspetto attiene alle strategie attuate: le imprese con le performance migliori sono accomunate da “3R”: relazioni, reti, resilienza. (Il Messaggero Veneto)

Si tratta di Caterina Rizzi, 87 anni, mancata domenica e i cui funerali sono stati celebrati mercoledì in duomo a Gemona. Ecco chi era Caterina Rizzi. I morti nel Pordenonese. Altre sei vittime positive al covid 19 in provincia. (gelocal.it)

Chiediamo trasparenza e condivisione delle scelte per poter dare un contributo e nel contempo garantire risposte ai cittadini sempre più allarmati. “Numeri che non possono essere spiegato soltanto chiamando in causa l’elevata età media della popolazione del Friuli Venezia Giulia – rimarca Ussai -. (Telefriuli)

I totalmente guariti sono 48.248, i. clinicamente guariti salgono a 1.457, mentre scendono le persone. in isolamento che oggi risultano essere 11.163. Sono inoltre 3.195 i test. rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 239. (triestecafe.it)

Oggi sono 22, alle quali si aggiungono 2 decessi avvenuti il 14 e 27 dicembre 2020. Nelle ultime 24 ore ne sono stati rilevati 440 su 7.044 tamponi molecolari, con una percentuale di positività del 6,25%. (Il Piccolo)

Fvg, dati da zona gialla ma si resta arancioni. Nonostante i dati forniti dal monitoraggio settimanale secondo i quali il Friuli Venezia Giulia rientrebbe in zona gialla, la Regione resterà in zona arancione a causa della regola dei 14 giorni di permenenza minima prevista dal Dpcm adottato dal governo. (triestecafe.it)