All'Adunata di Treviso 600 penne nere astigiane

La Stampa INTERNO

La prima da presidente del «sergente» Fabrizio Pighin e la numero sessanta da «vecio» Dante Musso. Tante storie ed unico spirito per le quasi seicento «penne nere» astigiane protagoniste dell'Adunata del Piave. Nuove emozioni con ancora impresse ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

L'Adunata fa 90, e per l'anniversario a cifra tonda sceglie Treviso e il Piave, culla degli Alpini nell'Italia del Nord Est. «Saremo più o meno 1.100, come tutti gli anni. (La Stampa)

Iroso, quasi cieco, con problemi di dentatura, ma orgoglioso e tonico come una volta, ha accettato di buon grado tutte le attenzioni e si è prestato anche a fare da testimonial dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism), che a un paio di metri ... (AlgheroNewsIt)

Il nostro territorio non è nuovo all'organizzazione di un evento come questo, dato che sarà la quinta occasione in cui approda in Trentino, ma i ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un corteo in cui – si legge sull'Eco di Bergamo – i presenti hanno marciato “compatti, insieme in un ... (ilgiornaleditalia)

È in programma dal 12 al 14 maggio 2017 la novantesima adunata del Piave degli Alpini dell'Ana a Treviso: attese 500mila persone. (Fanpage)

Si stima che saranno circa cinquemila i cuneesi che nel fine settimana raggiungeranno la città veneta. Non mancano le iniziative originali , come quella di Cesare ... (La Stampa)