Cybersecurity, Snowden lancia la cover anti-spia per smartphone

La custodia permette di sapere se il telefono sta trasmettendo segnali intercettabili da estranei. Sviluppata dall'ex collaboratore dell'Nsa, in tandem con un hacker, per ora è compatibile solo con iPhone 6. di Andrea Frollà. Edward Snowden lancia una ... (CorCom)

Ne parlano anche altre testate

tecnologia Edward Snowden è un nome che soprattutto in questi ultimi anni è stato al centro di moltissime discussioni negli USA e più in generale a livello globale, essendo l'ex dipendente della CIA che attraverso le sue rivelazioni e la diffusione di ... (Hi-Tech Italy)

E' il nuovo progetto di Edward Snowden, l'ex consulente della NSA diventato attivista contro l'abuso delle tecnologie per l'intercettazione e ... (La Stampa)

Il celebre analista ha presentato con l'hacker Andrew Huang Introspection Engine. Un dispositivo che avvertirà il proprietario dello smartphone di connesioni sospette. (Punto Informatico)

Il whistleblower, ex analista della Cia, sta lavorando a un dispositivo per rendere i nostri telefoni a prova di intercettazioni. Autore Treccani, Wikipediano d'adozione ... (CheFuturo!)

di Davide Micheli 2016-07-25T15:36:38+00:00 ... Il famoso ex collaboratore dell'NSA ha mostrato una speciale cover dedicata agli iPhone che permette di scoprire eventuali intercettazioni. (PcProfessionale.it)

Il nome è Introspection Engine, l'ideatore è un volto noto alle agenzie segrete di tutto il mondo: Edward Snowden, ex consulente della NSA ora paladino della lotta contro le intercettazioni. Progettata ... (businesspeople.it)