Mercato musicale trainato dallo streaming

e-duesse ECONOMIA

Incremento del 4% rispetto al 2013. Anche nel 2014 il mercato discografico italiano ha conosciuto un trend positivo, secondo i dati certificati da Deloitte l'anno appena trascorso si è infatti chiuso con un fatturato di 122 milioni di euro al sell in (nel 2013 il ... (e-duesse)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 27 GEN - Prosegue la crescita del mercato discografico italiano nel 2014, dopo i primi dati positivi del 2013. (Il Messaggero)

Prende il via sabato 31 gennaio la stagione musicale 2015 dell’associazione Officina dei Talenti, in collaborazione con l’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza, primo di sei appuntamenti che si svolgeranno tra gennaio e giugno con cadenza mensile, in due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per Remington e Russell Hobbs, marchi che fanno capo alla divisione Piccoli Elettrodomestici Italia della holding Spectrum Brands, il 2014 si è dimostrato un anno positivo. (Elettroradio Informazione)

Streaming da mobile. Musica sempre più in ... (Key4biz)

Secondo i dati certificati da Deloitte, l'anno appena trascorso si è chiuso con un incremento del 4% e un fatturato di 122 milioni di euro. (Brescia Oggi)

11.29 “La sicurezza europea nel 2014 ha conosciuto un’annata nera”. “Gli attentati di Parigi -ha aggiuntoci hanno Articolo Nato, 2014 anno nero per sicurezza Ue pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)