Eurolega – La stagione europea della Virtus si ferma a Vitoria

Eurolega – La stagione europea della Virtus si ferma a Vitoria
Tuttobolognaweb SPORT

L'Eurolega della Virtus si ferma sul parquet della Fernando Buesa Arena. Mettendo da parte per un attimo l'amarezza per la sconfitta di questa sera, occorre sin da subito sottolineare che la VirtusSegafredo Bologna in soli due anni è arrivata ad un passo dai playoff della massima competizione continentale. Il risutato ed il percorso ovviamente fin qui è stato enorme, certo che dopo un girone d'andata ad altissimo voltaggio non aver raggiunto le primo otto posizioni lascia un po' di amaro in bocca. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

A Settembre 2023, in pochi infatti avrebbero sperato in un rendimento come quello che la Virtus ha tenuto nei primi mesi di Eurolega. (BPD - Backdoorpodcast)

foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Punti subiti nel terzo quarto venerdì scorso, 31 ieri. E’ questa la chiave delle due sconfitte della Virtus contro Baskonia, che hanno condannato i bianconeri a guardare i playoff in televisione, mentre la squadra di Ivanovic affronterà il Real Madrid. (Bologna Basket)

Eurolega: Virtus addio playoff, il Baskonia vince con super Howard

E penso che questi giocatori meritino di essere ai playoff. Dalla sala stampa della Fernando Buesa Arena, coach Dusko Ivanovic ha parlato dopo la vittoria del suo Baskonia che battendo la Virtus ha conquistato i playoff di EuroLeague e affronterà ora il Real Madrid. (Pianetabasket.com)

Filardi sulla stagione del Napoli Massimo Filardi e Gennaro Iezzo sono intervenuti a Marte Sport Live. In diretta a Radio Marte hanno parlato della prestazione disastrosa di Empoli, della situazione nello spogliatoio azzurro e da dove poter ripartire. (Terzo Tempo Napoli)

La compagine spagnola vince per 89-77 il secondo turno del play-in superando tra le mura amiche della Buena Arena la Virtus Segafredo Bologna che dice così addio alla possibilità di giocarsi il primo turno della post season contro il Real Madrid. (Quotidiano Sportivo)