Coronavirus in Trentino, 9 casi a Trento: 206 gli attuali positivi. I 4 Comuni del contagio

il Dolomiti ECONOMIA

I 4 Comuni del contagio. Trovati 12 positivi, comunicato 1 decesso nelle ultime 24 ore.

Sono 45.191 casi e 1.412 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus da inizio epidemia, sono 42.904 i guariti da inizio emergenza e 875 gli attuali positivi.

E 1 positivo a Rovereto (76 attuali positivi), Caldonazzo (1 attuale positivo) e Cinte Tesino (1 attuale positivo)

A Trento sono stati trovati 9 positivi, sono 206 gli attuali positivi. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Sono duri i toni del comunicato della Uil Fpl. Un problema di orario, dichiara la Provincia che non è in linea con il dettato contrattuale: motivazioni assurda” dichiara Marcella Tomasi, Segretaria provinciale della Uil Fpl Enti Locali. (Trentino)

Partenza decisa del Trento che confeziona subito un'occasione: Rosa colpisce la traversa dopo appena un minuto di gioco. Il Trento calcio femminile supera il Vittorio Veneto e si mantiene in seconda piazza nel gruppo B di serie C, le gialloblù sono sempre tallonate dal Brixen. (il Dolomiti)

Siamo manager liberi da impegni di lavoro ed operiamo gratuitamente per centrare obiettivi di solidarietà, dopo tanti anni impiegati per raggiungere obiettivi strettamente aziendali. (la VOCE del TRENTINO)

Contagiati 10 bambini e ragazzi in età scolare: 1 caso nella fascia 6-10 anni, 2 tra 11-13 anni e 1 tra 14-19 anni Coronavirus in Trentino, 1 decesso e sale il numero dei pazienti in ospedale. (il Dolomiti)

Anche in questo caso l'operaio (che non si trova in pericolo di vita) è stato trasportato all'ospedale Borgo Trento dopo l'intervento tempestivo dei soccorritori, arrivati sul posto insieme ai tecnici dello Spisal ed alle forze dell'ordine Per fortuna l'uomo, trasportato al Borgo Trento per gli accertamenti del caso, non è in pericolo di vita. (il Dolomiti)

Dopo i giorni di sole, il maltempo torna a farsi vedere anche in provincia. Mercoledì 12 molto nuvoloso con precipitazioni residue deboli o al più moderate in mattinata, poi variabile con tendenza al miglioramento. (Trentino)