Nuova Toyota Mirai

Spettacoli News ECONOMIA

Anche il packaging è stato notevolmente migliorato, con la nuova Mirai costruita sulla piattaforma modulare GA-L di Toyota.

Obiettivo: aumentare di 10 volte le vendite. L'introduzione della nuova Mirai vedrà Toyota puntare ad una maggiore penetrazione del mercato con un'espansione di 10 volte del volume delle vendite.

Miglioramenti nelle prestazioni e nella progettazione. Nello sviluppo della nuova Mirai, Toyota si è impegnata a fornire miglioramenti a tutto tondo per aumentare l'attrattiva dei clienti, dalle sue performance al suo aspetto e al modo di guidare. (Spettacoli News)

Ne parlano anche altri media

Optionals. (Automoto.it)

Il motore a benzina Hybrid Dynamic Force da 2,5 litri si basa sull’unità del RAV4 Hybrid, con miglioramenti per soddisfare i requisiti prestazionali del sistema ibrido plug-in.Il RAV4 Plug-in è fornito di due cavi standard di cui uno collegabile ad una normale presa domestica e l’altro, di tipo Mennekes (32A, 6.6 kW), che consente di completare una ricarica in sole 2 ore e mezza se collegato a una wallbox. (La Repubblica)

Scarica ora: RAV4 Plug-in Hybrid – Listino prezzi. Scarica ora: RAV4 Plug-in Hybrid – Scheda tecnica. Toyota RAV4 plug-in hybrid, la galleria fotografica. Leggi anche: Toyota RAV4 Hybrid, la prova di QN Motori. (QN Motori)

L'installazione di un gruppo propulsore elettrico a celle a combustibile completamente rivisto sulla piattaforma del veicolo GA-L permette di raggiungere il perfetto bilanciamento 50:50 dei pesi. E' costruita sulla piattaforma modulare GA-L di Toyota, che permette una migliore integrazione del sistema e un abitacolo a cinque posti piu' spazioso. (Tiscali.it)

Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid è sviluppato sulla piattaforma Toyota GA-K, con ulteriori vantaggi dinamici ottenuti posizionando la batteria ibrida sotto il pianale. ALLESTIMENTI E PREZZI. La gamma del nuovo RAV4 Plug-in si compone di due allestimenti. (Gripdetective)

Prestazioni al top (“0-100” in 6 secondi), trazione integrale e un’autonomia di 75 km in modalità elettrica offerta da una batteria ricaricabile in sole 2 ore e mezza usando una wallbox e un cavo Mennekes 32A 6,6 kW. (Icon Wheels)