Covid-19: anche oggi nessun contagio in Sardegna, 10 in tutto le persone in isolamento

vistanet ECONOMIA

Sul territorio, dei 1.371 casi positivi complessivamente accertati, 254 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 877 a Sassari.

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi non si registrano nuovi contagi.

Sono 1.371 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza.

I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 3, nessuno in terapia intensiva, mentre 7 sono le persone in isolamento domiciliare. (vistanet)

Su altri giornali

A seguito dell’emergenza sanitaria le cose sono ulteriormente peggiorate: hanno abbandonato moltissimi cani e gatti. L’altra sera, precisamente sabato, nella via Mar Adriatico, con grande stupore abbiamo visto che il problema è diffuso, c’era un branco di cani anche lì. (Casteddu on Line)

Sono quindi 1.371 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza e 134 i decessi. Niente vittime e nessun nuovo caso di Covid in Sardegna oggi 7 luglio. (La Nuova Sardegna)

A finire nel mirino del funzionari, un cittadino di nazionalità cinese, proveniente proprio dalla Repubblica popolare, via Roma Fiumicino. Ma il carico non è sfuggito al personale dell'Agenzia Dogane e Monopoli del "Riviera del Corallo", che ha provveduto al sequestro. (L'Unione Sarda.it)

Pullin era soprannominato «Chumpy» ed era stato il portabandiera dell'Australia alle Olimpiadi invernali di Sochi del 2014. Pullin, che - come ricorda il sito della Bbc - aveva 32 anni ed era nato a Mansfield nello stato australiano di Victoria, è morto vicino a una spiaggia della Gold Coast del Queensland, nel nord del paese. (Leggo.it)

Don Lai è un uomo di chiesa e dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio e aiutare le persone, noi vogliamo solo lavorare. Si trasforma in uno scontro tra “sacro” e “profano” la battaglia sui tavolini in piazza Santo Sepolcro, nel rione cagliaritano della Marina. (Casteddu on Line)

I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 5, nessuno in terapia intensiva, mentre 8 sono le persone in isolamento domiciliare. Sul territorio, dei 1.371 casi positivi complessivamente accertati, 254 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 877 a Sassari (vistanet)