Gli americani respinti atterrano a Elmas, rotta su Villasimius per affari

Casteddu on Line ECONOMIA

Presenti, al loro arrivo, i legali Corrado Maxia e Matteo Porcu, che stanno tutelando sia gli americani sia l’imprenditrice di Oristano.

Stavolta, però, non è stato necessario riaccendere il motore dopo qualche ora per fare marcia indietro.

Il Tar, sul fatto, tornerà a esprimersi il cinque agosto prossimo, dopo aver dato ragione agli investitori: “Potevano venire in Sardegna”.

La stessa Fanari, infatti, intervistata da Casteddu Online, lo scorso due luglio aveva spiegato di “aver prenotato una casa” proprio a Villasimius (Casteddu on Line)

La notizia riportata su altre testate

L’altra sera, precisamente sabato, nella via Mar Adriatico, con grande stupore abbiamo visto che il problema è diffuso, c’era un branco di cani anche lì. Grossi cani vagabondano a Flumini di Quartu, soprattutto in via Dei Lilla’ e nelle strade limitrofe: gli abitanti segnalano il problema. (Casteddu on Line)

"Crediamo nella città turistica, quindi investiamo anche in queste iniziative, certi di contribuire allo sviluppo cittadino, proponendoci in modo alternativo, puntando sui servizi alla clientela. In forma ridotta rispetto agli anni scorsi, senza saldi (per ora, fissati a partire dal primo agosto), ma soprattutto senza eventi collaterali. (L'Unione Sarda.it)

L’obbiettivo della missione? Beffa all’aeroporto di Elmas per i militari della Brigata Sassari, settanta, che sarebbero dovuti partire alla volta del Libano. (Casteddu on Line)

E' sbarcato all'aeroporto di Alghero portando con sé, chiusi nel bagaglio a mano, 20 chili di "strani" vegetali orientali di vario tipo, sistemati in confezioni senza etichetta, indicazioni e senza certificati di provenienza. (L'Unione Sarda.it)

Così non siamo certo aiutati, se dovrò togliere sedie e tavoli dalla piazza sarò costretto a licenziare quattro persone”. Si trasforma in uno scontro tra “sacro” e “profano” la battaglia sui tavolini in piazza Santo Sepolcro, nel rione cagliaritano della Marina. (Casteddu on Line)

Il contribuente può anche avvalersi degli intermediari che ha già delegato al suo Cassetto fiscale o al servizio di Consultazione delle fatture elettroniche. La maggior parte delle istanze presentate fanno capo alla provincia di Sassari, con 11.867 richieste e un contributo erogato pari a 26,2 milioni di euro. (La Nuova Sardegna)