Svolta Pescara, panchina affidata a Zeman

Datasport SPORT

Ritorno al passato per il Pescara che affida la panchina a Zdenek Zeman, il tecnico che nel 2011-12 aveva vinto il campionato di serie B e riportato in A gli abruzzesi guidando una squadra che poteva contare su gioielli come Verratti, Insigne e Immobile. (Datasport)

Su altre testate

Zdenek Zeman è ad un passo dal ritorno al Pescara. Mercoledì Zeman ha ... (Corriere della Sera)

Sebastiani “È fatta”. Assai preziosa l'opera di mediazione del d.s. (Rete8)

Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato di Sportitalia, infatti, il club abruzzese starebbe pensando a Zdenek Zeman, artefice del Pescara-spettacolo di Insigne-Immobile-Verratti. (TUTTO mercato WEB)

E se fosse Zdenek Zeman il nuovo allenatore del Pescara? Un ritorno all'antico, a quel tecnico artefice della promozione che valorizzò talenti del calibro di Insigne, Verratti e Immobile? L'ipotesi non è fantacalcio: dopo l'esonero di Oddo, il ... (TodaySport.it)

Il tecnico boemo ha firmato un contratto che lo lega al Pescara sino al 2018. Zdenek Zeman torna a Pescara 4 anni e mezzo dopo l’addio al termine di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se così sarà, domani dopo l'allenamento, parleremo". (ANSA) - ROMA, 16 FEB - "Speriamo vada tutto bene. (Quotidiano.net)