Attività produttive. Incontro a Roma per fare il punto sulla crisi del settore edile

Bologna 2000 ECONOMIA

Un tavolo regionale in agosto per mettere a punto le proposte per contrastare la crisi del settore edile e un incontro a Roma con il Governo a settembre. E’ quanto stabilito ieri a Roma nel corso della prima riunione, presso il Ministero dello Sviluppo economico, tra Governo, Regione Emilia-Romagna e parti... (Bologna 2000)

Su altri media

Bancomat obbligatorio esercenti: costi contenuti Dal primo luglio esercenti, professionisti e artigiani, si sono trovati a dotarsi di POS per i pagamenti bancomat divenuti obbligatori, per tutte le spese superiori a 30 euro. (Blog Economia & Risparmio)

Il arrivo la firma sul decreto del ministero delle Finanze: agli esercenti il diritto di sapere gli oneri veri a loro carico. Mercoledì 30 ... (businesspeople.it)

Mentre la maggioranza affonda la crisi, quella economica, dilaga: i valdostani ormai chiedono le elezioni anticipate (Aosta Oggi)

Pier Carlo Padoan ha sostituito Fabrizio Saccomanni in questi mesi ma l'obiettivo, non cambia: aiutare i clienti ... (businessandtech.com)

E’ in assoluto il primo festival di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il giorno 29 luglio 2014 si è tenuto, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, l’incontro per affrontare il tema della crisi del settore cooperativo edile in Emilia Romagna. (Bologna 2000)