Rende, studente dell’Unical accoltella un coetaneo poi si lancia dal balcone

La Prima Pagina INTERNO

Nuova tragedia nei pressi del Campus universitario. Dopo l’omicidio di qualche giorno addietro si registra un suicidio. Un studente universitario di 20 anni si è suicidato lanciandosi dal balcone della casa in cui viveva a Rende dopo avere ferito a coltellate un coetaneo. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sua abitazione militari dell'Arma hanno trovato... (Nuovo Sud)

Negli ultimi mesi, grazie ad internet ed ai social network, è iniziato lo scambio di contatti, e-mail e […] (La Voce del Popolo )

Drammatico suicidio a Quattromiglia di Rende, nei pressi del centro commerciale Marconi, a pochi passi dallo svincolo A3 e vicino all’Unical. Marco Santoro, 20 anni, si è lanciato dal quarto piano. (La Prima Pagina)

Sommario: L'uomo viaggiava su uno scooter senza targa. L'uomo, fermato alla guida di uno scooter sprovvisto di targa, è stato trovato in possesso 110... (Nuovo Sud)

Nel corso dell’inaugurazione del cantiere, avvenuta alla... Dovrebbe essere inaugurato tra la fine del 2016 e gli inizi del 2017, a Salerno, apportando enormi benefici alla problematica dell’occupazione in Campania. (Vesuviolive.it)

Ad ogni uscita la situazione si era fatta sempre più tesa, fino al tragico confronto finale avvenuto martedì 26 aprile 2016, avvenuto presso una villetta di proprietà di Galizia. Cosenza - È giallo all'Università della Calabria. (PrimaPaginaReggio.com)