Nuove colonnine JuiceBox di Enel X

ClubAlfa.it ECONOMIA

A tal fine, Enel X lancia sul mercato italiano JuiceBox, l’infrastruttura di ricarica privata per veicoli elettrici.

Nuove colonnine JuiceBox di Enel X: plastica riciclata. Le nuove JuiceBox, interamente progettate e sviluppate in Italia, sono realizzate in plastica riciclata.

Nuove colonnine JuiceBox di Enel X.

E si gestiscono anche da remoto attraverso l’App JuicePass di Enel X.

Sono due le tipologie di stazioni di ricarica disponibili: JuiceBox Pro e JuiceBox Pro Cellular, entrambe dotate di connettività Wi-fi e Bluetooth (la Cellular aggiunge la connettività cellulare LTE per garantire la connessione in qualsiasi luogo). (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A guardare le mappe che Enel X rende disponibili attraverso il proprio servizio City Analytics sembrerebbe proprio di sì. (Internet4Things)

Nello specifico, le sedi e le filiali delle Banche di Credito Cooperativo potranno accedere ai servizi dedicati alla mobilità sostenibile di Enel X, attraverso la vasta gamma di infrastrutture di ricarica che consentono di ricaricare i veicoli elettrici presenti sul mercato. (Industria Italiana)

Mobilità sostenibile: Enel X lancia JuiceBox, la stazione di ricarica privata per veicoli elettrici sicura, pratica e sempre connessa. (Corriere Nazionale)

Solo nel 2019, attraverso il Consorzio nergia, il Credito Cooperativo ha evitato l’immissione in atmosfera di 35.567 tonnellate di CO2. Nello specifico, le sedi e le filiali delle Banche di Credito Cooperativo potranno accedere ai servizi dedicati alla mobilità sostenibile di Enel X, attraverso le infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici. (Trasporti-Italia.com)

Le nuove JuiceBox, progettate e sviluppate in Italia, sono in plastica riciclata, nel rispetto dell’ambiente, e si gestiscono anche da remoto. (QN Motori)

Arrivano le nuove colonnine smart JuiceBox per la ricarica di veicoli elettrici di Enel X. Citiamo dunque le nuove JuiceBox di Enel X. (Newstreet)