Di Francesco: “Inter fortissima ma risultato bugiardo. E loro contro il Sassuolo…”

Di Francesco: “Inter fortissima ma risultato bugiardo. E loro contro il Sassuolo…”
fcinter1908 SPORT

Pochi gol: è preoccupato? — "Abbiamo trovato solidità, prendere 5 gol dà fastidio. Ha dato forza ad una squadra libera mentalmente, è venuta qui a fare una partita diversa da quella precedente dal lato mentale e poi avevano tutti i riflettori addosso. E' stato "penalizzante" perché loro erano liberi mentalmente, sta a noi concretizzare. Chi ha giocato a calcio sa che può succedere. Certe partite bisogna gestirle diversamente. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini FROSINONE-INTER 0-5 - Rileggi il live della gara (TUTTO mercato WEB)

Doveva essere la gara "jolly" di questo finale di stagione, cosi aveva detto Di Francesco prima del match, ed invece la sfida con l'Inter per il Frosinone è diventata la sconfitta più pesante subita in questo campionato di Serie A tra le mura amiche del Benito Stirpe. (TUTTO mercato WEB)

MODELLO VINCENTE – Per l’Inter che ha vinto lo scudetto ci sono tanti protagonisti, dentro e fuori dal campo. Ma Beppe Severgnini prova a individuarne due in particolare: «Io credo che una squadra che vince sia una combinazione di fattori. (Inter-News)

5 reti, 5 segnali diversi: l'Inter ritrova la vittoria e respinge le polemiche

L’Inter ha vinto la partita numero 29 del suo campionato sulle 36 giocate. E già di per sé il numero fa impressione. Con il 5-0 ottenuto in trasferta sul Frosinone, inoltre, la squadra di Simone Inzaghi ha raggiunto due traguardi molto prestigiosi, che impreziosiscono la stagione dello scudetto numero 20. (Passione Inter)

Il gol di Davide Frattesi nel primo tempo per sbloccare la partita, che nella ripresa diventa una festa. (TUTTO mercato WEB)

Buchanan, Lautaro e Thuram — Il tris porta la firma di Tajon Buchanan, arrivato a gennaio e osservato fin qui solo a sprazzi: prima rete con la maglia dell'Inter per l'esterno canadese, schierato ancora una volta a sinistra. (fcinter1908)