Serena è sola, l'Italia no Fed Cup, la serie A è salva

La Stampa SPORT

Serena Williams è la numero 1 del mondo, ma per combinare qualcosa in Coppa, come nel tango, bisogna essere almeno in due. L'Italia di Fed Cup invece una squadra ce l'ha, eccome, così alla fine nel play-off di Brindisi è arrivato l'happy-end che tutti ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Con una rete di Di Mauro messa a segno al 20' della ripresa, il Rosolini batte il Città di Messina sul proprio terreno e si regala in extremis la permanenza in Eccellenza. E alla fine vittoria è stata tra il... (Nuovo Sud)

Davanti al suo pubblico, Flavia guida la rimonta sugli Usa: dopo il ko di Sara contro la Williams, la brindisina domina la McHale e prolunga la sfida al doppio, vinto in coppia con la Errani con un secco 6-0, 6-3. (Quotidiano.net)

E' stata certamente una grande impresa per le azzurre allenate da Corrado ... (Giornale di Puglia)

Decisivo il doppio vinto per 6-0, 6-3 dall'inedito duo ... (Vivere Ancona)

Non basta Serena Williams, la numero uno del mondo, in coppia con Alison Riske a garantire alla formazione Usa la vittoria al termine dello spareggio Fed Cup. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo un doppio senza storia, l'Italia si aggiudica i playoff di Fed Cup, valevoli per la permanenza nel World Tour, contro la nazionale americana. (LecceSette)