Le forniture di vaccini in Piemonte entro il 16 aprile 2021

Radio Gold SALUTE

Venerdì 16 aprile, invece, sono previste le prime 13 mila dosi circa di vaccini Johnson & Johnson, come aveva annunciato qualche giorno fa lo stesso assessore regionale Icardi

Come ha riferito l’Unità di Crisi della Regione, infatti, mercoledì 14 aprile dovrebbero arrivare 110 mila dosi Pfizer e 11 mila dosi di AstraZeneca (queste ultime con due giorni di ritardo e dimezzate rispetto a quanto era previsto). (Radio Gold)

Ne parlano anche altre fonti

Così il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, commentando su Twitter le nuove indicazioni per i luoghi di lavoro pubblicate dall’Inail Vaccinare lavoratrici, lavoratori, imprenditori e titolari di imprese è la via giusta per ripartire”. (LaPresse)

Da domani sarà aperta la vaccinazione con Astrazeneca dei cittadini pugliesi senza fragilità di 78 anni (nati nel 1943) “Questo vuol dire che le persone senza prenotazione aspettano di più -dice- ma avranno il loro vaccino”. (TeleRama News)

(LaPresse) – A 150 dei volontari sarà iniettato come seconda dose Pfizer, a 150 Moderna, a 150 il primo Sputnik Ad5 e a 150 Sputnik Ad26. Roma, 13 apr. (LaPresse)

Il Sindaco Angelo Annese: “Se nei prossimi giorni si ripresenteranno occasioni simili, cercheremo di fare la stessa cosa”. Ad annunciarlo, in questi minuti, è il Sindaco Angelo Annese che assicura: “Se nei prossimi giorni si ripresenteranno occasioni simili, cercheremo di fare la stessa cosa. (The Monopoli Times)

adv. L’appello del sindaco per oggi. “In accordo con il Direttore del Servizio di Igiene pubblica, abbiamo quindi deciso di estendere la possibilità di vaccinazione a TUTTI I CITTADINI RIENTRANTI NELLA FASCIA D’ETÀ COMPRESA TRA I 79 e i 60 anni, fino ad esaurimento scorte. (Maria Luisa Saponara)

Roma, 13 apr. In particolare saranno usati Pfizer, Moderna e Sputnik (LaPresse)