«Re Carlo torna agli impegni istituzionali»: Buckingham Palace costretto a smentire i rumors sull'aggravarsi delle sue condizioni

«Re Carlo torna agli impegni istituzionali»: Buckingham Palace costretto a smentire i rumors sull'aggravarsi delle sue condizioni

«Sua Maestà il Re tornerà presto a svolgere compiti pubblici dopo un periodo di cure e recupero in seguito alla recente diagnosi di cancro». Buckingham Palace ha smentito sui social i rumors su una imminente dipartita di re Carlo III che si erano diffusi negli ultimi giorni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) Il ritorno martedì prossimo Re Carlo tornerà in pubblico martedì prossimo quando visiterà assieme alla regina Camilla un centro per la cura del cancro. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Martedì, il Re e la Regina, afferma il Times, faranno una visita congiunta a un centro di cura del cancro per incontrare medici e pazienti, segnando quella che Buckingham Palace descrive come una «pietra miliare». (Open)

Il sovrano, malato di cancro, da martedì riprenderà i suoi impegni pubblici. (Adnkronos) – Buckingham Palace mette fine alle congetture sullo stato di salute di Re Carlo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Re Carlo torna agli impegni pubblici. I medici: “Fa progressi”

(Adnkronos) – Re Carlo torna a svolgere i suoi impegni pubblici dalla prossima settimana. Ad annunciarlo è stato un portavoce di Buckingham Palace: “Il team medico di Sua Maestà è molto incoraggiato dai progressi compiuti finora e rimane positivo quanto al continuo recupero del re”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)