Gli amici ci assomigliano nel DNA

Se i sospetti lasciano il tempo che trovano, se l'affetto solleva ipotesi che diventano (nel cuore) verità, ecco finalmente la conferma: gli amici, quelli che sopravvivono al tempo che tutto corrode, quelli che ci scegliamo insomma, ci somigliano geneticamente. (marieclaire.it)

Su altri giornali

mani colorate Siete come fratelli? A quanto pare l'amicizia con la A maiuscola è legata molto più profondamente di quanto non si pensi. (Mamme Domani)

Ciò che il poeta e scrittore francese del XIV secolo non poteva sapere è che alcuni scienziati, molti anni più tardi avrebbero scoperto che l'analogia tra parenti ed amici è quanto mai ... (International Business Times Italia)

Così afferma il famoso scrittore e giornalista Alberto Moravia. “Le amicizie non si scelgono per caso, ma secondo le passioni che ci dominano”. (Blog di Lifestyle)

Sono contenute in una grotta e risalgono a oltre 10.000 anni fa. (diregiovani.it)

Gi amici non si scelgono a caso; a volte si sbaglia ma la scelta è fatta a pelle. (Italiaglobale.it)

I ricercatori James Fowler, professore di genetica medica e scienze politiche ... Secondo uno studio della University of California, di San Diego e della Yale University coloro che sono amici avrebbero similarità genetiche. (Gaianews.it)