Vodafone pioneria del "soddisfatti o rimborsati", via all'operazione We Care

Prima in Italia, la compagnia lancia l'iniziativa per i clienti 4G: un giorno di navigazione gratis se il collegamento è troppo lento o si interrompe. Segnalazioni tramite la app My Vodafone. "Vogliamo intervenire proattivamente verso il cliente". di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altre testate

Vodafone Italia ha lanciato l'iniziativa Soddisfatti o Rimborsati che permette ai clienti che rimangono delusi dall'offerta con Internet 4G attivata di essere rimborsati in navigazione internet gratuita per un giorno. (Stadio24.com)

Vodafone lancia l'iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati', che scommette ... (Key4biz)

Vodafone, forte degli ultimi investimenti sulla banda ultra larga, scommette sulla rete 4G e lancia l'iniziativa "soddisfatti o rimborsati". Questa punta alla qualità della rete 4G e alla connettività garantita al proprio cliente. (Stadio24.com)

Soddisfatti o rimborsati App My Vodafone Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l'eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. (Mondo3)

In che cosa consiste questa iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati'? Ecco come Vodafone presenta questa novità che opera nel campo del progetto WeCare: Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis ... (AgeMobile)

L’animale attacca e l’attore si... (Elettroradio Informazione)