Crisi, un italiano su tre ha paura di diventare povero

Cronache Laiche ECONOMIA

Secondo l'indagine del Censis, i cittadini temono l'aggravarsi della crisi e non credono nel sistema di welfare. Codacons: allarme consumi, persi 80 miliardi dal 2007. Desk3. sabato 20 settembre 2014 17:23. Commenta. La crisi in Italia si sente e mette paura ... (Cronache Laiche)

Su altri media

Una nuova lettera intimidatoria, la quarta nel giro di neanche 15 giorni, è stata recapitata stamattina al sindaco di Palma di Montechiaro Pasquale Amato. (Nuovo Sud)

Il Censis ha svolto uno studio sulle ansie degli italiani in un periodo lungo di crisi nera come questo. Ma quello che più ... (Baritalia News)

ROMA, 20 SET - Boom di contanti e depositi bancari. Negli anni della crisi gli italiani hanno preferito tenere i soldi cash o fermi sui conti correnti, a disposizione per ogni evenienza. (Brescia Oggi)

Un'indagine del Censis restituisce un'immagine degli italiani ancora "scottati" dalla crisi e poco propensi alle spese: per questo la liquidità della famiglie (tra contanti e conti correnti bancari) è aumentata dall'inizio della crisi di oltre 234 miliardi, arrivando a ... (SosTariffe)

Audio molto coinvolgente, discreti gli extra. (Movieplayer.it)

Continuano ad arrivare in redazione le segnalazioni dei lettori che ci indicano marchi e nomi di biscotti e merendine che non contengono olio di palma. Abbiamo raccolto tutti questi dati in una tabella che ormai ha raggiunto quasi 50 prodotti. (Il Fatto Alimentare)