In arrivo a Pozzallo i corpi dei 30 migranti morti per asfissia

Rai News INTERNO

La loro imbarcazione nel porto di Pozzallo dopo la tragedia: i 30 migranti sono morti per aver respirato gas di scarico. La città si sta organizzando per l'accoglienza dei 566 sopravvissuti. Immagine di repertorio. Migranti morti sul peschereccio: schiacciati e ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Quella parte del mondo Mussulmano ci notizia, ancora una volta, una tragedia frutto di... Ancora una volta il matrimonio tra un maschio adulto ed una bambina di 8 anni, di nome Rawan è finito in tragedia. (Bologna 2000)

Le salme sono state portate in una…Continua a leggere → Le vittime sono tutti uomini e dell’Africa centrale. (La Prima Pagina)

Il bilancio definitivo di questa nuova tragedia è di ... (TMNews) - Si sono concluse all'alba di oggi nel porto di Pozzallo le operazioni di recupero dei cadaveri stipati all'interno della stiva di un barcone intercettato due giorni fa nel Canale di Sicilia. (TMNews)

C'è un Mare Nostrum a Pozzallo, ma non è l'operazione di soccorso migranti in mare: è un B&B, fondato nel 2006, adesso diventato affitta camere. (Nuovo Sud)

Non ha dubbi Luigi Ammatuna, sindaco di Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove, nelle scorse ore, sono state fatte sbarcare alcune centinaia di immigrati tratte in salvo dalla Marina Militare Italiana:" Questa non è che l'ennesima triste tragedia che il mio ... (Radio Vaticana)

Marginali forse, ma che rendono l'idea dell'emergenza. Una strage senza fine che crea anche problemi di ordine “pratico”. (Blitz quotidiano)