Cagliari-Juve 2-2, i bianconeri rischiano il ko poi rimontano prima del ritorno con la Lazio

Cagliari-Juve 2-2, i bianconeri rischiano il ko poi rimontano prima del ritorno con la Lazio
Lazio News 24 SPORT

Cagliari Juve, termina in partita la sfida in Sardegna con i bianconeri che si proiettano alla gara con la Lazio con un pari in rimonta Se per la Lazio l’attesa della Coppa Italia può considerarsi dolce vista la vittoria con il Genoa, per la Juve l’avvicinamento al match con i biancocelesti risulta essere turbolento. I bianconeri a Cagliari non vanno oltre il 2-2 grazie alle reti di Gaetano e Mina per i sardi su rigore entrambi, mentre Vlahovic e l’autorete di Dossena per la squadra di Allegri. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ora la si guarda negli occhi, senza timori e senza reverenze, faccia a faccia con le squadre più quotate del campionato. Il Cagliari è di serie A e lo ha dimostrato in un trittico che, per chi non ha sostanza, sarebbe stato da zero spaccato. (TUTTO mercato WEB)

Pareggio in rimonta per la Juventus a Cagliari: due rigori nel primo tempo (segnati da Gaetano e Mina) portano avanti i rossoblù, poi Vlahovic su punizione e un autogol di Dossena su tiro di Yildiz aggiustano parzialmente la serata. (Corriere della Sera)

Non solo questa sera, ma potevano essere anche a Milano più punti, con Viola che poteva segnare al 90′. Ma pensiamo alla prossima, noi vogliamo salvarci", ha concluso. (Fcinternews.it)

SERIE A - Le pagelle di Cagliari-Juventus 2-2: Chiesa, due lampi in una notte opaca. Nandez condottiero rossoblu

Poco c’è mancato che anche la blasonata Juventus lasciasse le penne alla Unipol Domus, lo hanno impedito due sfortunati episodi per i ragazzi di Ranieri che hanno fatto sì che i bianconeri recuperassero nell’ultima mezz’ora i due gol incassati nel primo tempo da un Cagliari da applausi a scena aperta. (SardiniaPost)

Il Cagliari e Claudio Ranieri attirano tante lodi. Le prestazioni contro Atalanta, Inter e Juventus hanno portato tanti complimenti alla formazione rossoblù. L’ultimo in ordine cronologico, ma non per importanza, è stato Stefano Borghi ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. (Cagliari News 24)

Simone SCUFFET 5,5 - Sottovaluta le doti balistiche di Vlahovic sistemando una barriera poco folta, ne paga le conseguenze Cagliari-Juventus, match valido per la 33esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Gaetano, Mina, Vlahovic e dell'autorete di Dossena. (Eurosport IT)