La forte domanda di Lidl Germania ha salvato la campagna degli asparagi verdi

Freshplaza.it ECONOMIA

"Fortunatamente per noi e per il settore degli asparagi verdi in generale, siamo riusciti a salvare la campagna grazie alla forte domanda che è arrivata dalla Germania, in particolare dalla catena di supermercati Lidl che ha optato per gli asparagi spagnoli, a differenza delle altre catene che hanno preferito gli asparagi messicani.

Se non fosse stato per Lidl Germania, la nostra campagna degli asparagi verdi sarebbe stata disastrosa". (Freshplaza.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Novara Today)

Il direttore regionale Lidl, Alessandro Buglioni, ha esordito entusiasta ieri mattina al ‘taglio del nastro’ del nuovo punto Lidl in via Achille Grandi, nella zona della Baraccola. Sono infatti ben 6 i collaboratori neoassunti che hanno iniziato il loro percorso lavorativo in Lidl proprio nel nuovo punto vendita. (il Resto del Carlino)

Ai clienti in attesa di entrare nel punto vendita, verranno forniti, se sprovvisti, guanti monouso, oltre ad un carrello igienizzato per gli acquisti. Oltre a Manerba, infatti, l’Insegna apre un nuovo supermercato anche ad Ancona, capoluogo marchigiano. (Italiafruit News)

Questa settimana abbiamo intervistato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione & CSR per Lidl Italia. La sostenibilità sociale era già uno dei cardini della nostra strategia di CSR. (Nonsoloambiente)

La nuova struttura, che aprirà le porte ai clienti alle 07:30 di oggi, sostituisce lo storico punto vendita di Via Trevisago aperto dal 2009. Lidl, catena di supermercati leader in Italia con oltre 650 punti vendita, trasferisce il suo punto vendita di Manerba del Garda (Brescia) nella nuova sede di Via Vittorio Gassman. (Myfruit.it)

Aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 22. Gli orari di apertura del nuovo supermercato sono pensati per evitare il più possibile gli affollamenti: dal lunedì alla domenica dalle 7.30 alle 22. Ha aperto con qualche settimana di ritardo, causa lockdown, ma è ovviamente attrezzato per affrontare tutte le misure di sicurezza della Fase 2. (BresciaToday)