Arrivano 18 stalli per la sosta di ciclomotori e motocicli: parte una pianificazione nel territorio comunale su misura per questa categoria di utenti della strada, che guarda soprattutto ai giovani che frequentano le scuole e gli impianti sportivi

Arrivano 18 stalli per la sosta di ciclomotori e motocicli: parte una pianificazione nel territorio comunale su misura per questa categoria di utenti della strada, che guarda soprattutto ai giovani che frequentano le scuole e gli impianti sportivi
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

.04.2024 Arrivano 18 stalli per la sosta di ciclomotori e motocicli: parte una pianificazione nel territorio comunale su misura per questa categoria di utenti della strada, che guarda soprattutto ai giovani che frequentano le scuole e gli impianti sportivi A Città di Castello chi guida ciclomotori e motocicli avrà posti riservati per parcheggiare con più comodità …. Post Views: 27 Related posts: “Fai Bella L’Italia”: Quest’anno L’iniziativa Regionale Dedicata Alla Cura Del Territorio e All’ambiente Si e’ Svolta A Citta’ Di Castello (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

«L'ho fatto per me, per quelli come me. Mi è sembrato normale». (Corriere Fiorentino)

Dopo il tragico naufragio di Cutro, infatti, Giovanni si è prodigato per far conoscere la storia delle vittime, restituendo loro dignità e contrastando l’indifferenza di tanti. CROTONE – Un giovane volontario di Crotone diventa alfiere della Repubblica: si tratta di Giovanni Prestinice, vive a Crotone e a solo 14 anni. (Quotidiano del Sud)

"La strage di Cutro mi ha segnato veramente nel profondo perché è avvenuta a pochi chilometri da casa mia e ho sentito il dovere di fare sentire la mia vicinanza a quelle persone e far conoscere le loro storie". (Tiscali Notizie)

Giulia ed Emanuela, le giovani campane tra gli «alfieri» scelti da Mattarella

La Confederazione delle Misericordie ha ricevuto con gioia e onore la notizia del conferimento della carica di Alfiere della Repubblica alla 16enne di Montemurlo Ginevra Minetti, volontaria presso la Misericordia di Prato. (gonews)

Solidarietà per l’ambiente e per la cultura è il tema prevalente che ha ispirato la scelta Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito 29 attestati d’onore di ‘Alfiere della Repubblica’. (LAPRESSE)

Giulia ed Emanuela; la prima con una passione per la scrittura, la seconda durante i mesi della pandemia ha dato una mano ai suoi compagni di classe a superare il pesante lockdown . Sono stati 29 gli “alfieri” in tutta Italia. (Corriere)