CORONAVIRUS: NORVEGIA, muoiono in 29 nonostante il VACCINO PFIZER. La CRONACA e la SPIEGAZIONE

iL Meteo SALUTE

Ecco perché, a suo dire, è possibile che gli esiti nefasti delle persone citate siano originati da altri fattori.

muoiono in 29 nonostante il VACCINO PFIZER.

"Non c’è un legame certo tra la vaccinazione e la morte.

La notizia proviene dalla Norvegia e la capitale Oslo chiede ai medici di soppesare meglio il rapporto fra rischi e benefici prima dell'inoculazione.

La CRONACA e la SPIEGAZIONE. 29 persone molto anziane sono morte in Norvegia dopo la somministrazione vaccinale. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è unanimemente deciso che tali azioni verranno intraprese a partire dai prossimi giorni in un quadro unitario", conclude Arcuri. Di conseguenza si e' discusso quali azioni intraprendere a tutela dei cittadini italiani e della loro salute in tutte le sedi, civili e penali, in cui ciò sarà possibile. (AGI - Agenzia Italia)

Meno dosi, ma per tutti. A meno di venti giorni dall’avvio, il prosieguo della campagna vaccinale anti Covid si fa più accidentato. (L'HuffPost)

Nelle strutture sanitarie della Lombardia, nella giornata di ieri, 18 gennaio, sono state effettuate 3.163 vaccinazioni anti covid. Ieri, infatti ne sono state consegnate solo 18.000, le altre 52.000 dovrebbero arrivare domani. (LegnanoNews)

L’opzione di ricorrere alle vie legali, ventilata dallo stesso Arcuri solo pochi giorni fa, rimane sul tavolo. Come fanno sapere fonti vicine al commissario Arcuri, c’è anche un’altra clausola. (Il Fatto Quotidiano)

"Stiamo lavorando con gli Stati membri per proporre un meccanismo europeo per condividere i vaccini, oltre le frontiere dell'Ue. Oggi ne arriveranno in tutto 53.820 e solo solo mercoledì le restanti 241 mila (RPT 241 mila). (Avvenire)

I numeri delle vaccinazioni nel Comasco. I numeri (aggiornati al 17 gennaio): 6555 vaccinazioni somministrate nei presidi di Asst Lariana (San Fermo, Cantù, Menaggio e via Napoleona); 2280 vaccinazioni somministrate nelle Rsa; 1794 vaccinazioni somministrate nei presidi privati accreditati. (QuiComo)