Francia, algerino in manette: progettava di “colpire” due chiese

Il Secolo d'Italia ESTERI

Due chiese nel mirino, un arsenale di armi da guerra pronte a essere utilizzate, un progetto imminente, che prevedeva probabilmente anche la partecipazione di complici: il ministro dell'Interno francese, Bernard Cazeneuve, ha annunciato l'arresto avvenuto ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

PARIGI - "Cinque attentati sono stati sventati" in Francia dal mese di gennaio: lo ha detto questa mattina alla radio France Inter il primo ministro Manuel Valls rallegrandosi per "la rapidità con la quale hanno lavorato gli inquirenti". (Brindisi Seventh)

L'uomo, uno studente di informatica di 24 anni, ... (The Post Internazionale)

(agr) Uno studente di informatica algerino di 23 anni è stato arrestato domenica scorsa a Parigi: progettava un attentato contro una o due chiese. (MTV.IT)

Redazione Roma. Due chiese nel mirino, un arsenale di armi da ... (La Stampa)

Parigi – Un fondamentalista islamico è stato arrestato a Parigi con un arsenale di armi da guerra. Ne dà notizia la radio Rtl. (PUPIA)

(askanews) - Un attentato terroristico è stato sventato a Parigi. Lo ha annunciato oggi il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, spiegando che un uomo che progettava di compiere un "imminente" attacco contro "una o due chiese" è finito in ... (Tendenze online)