Quanto consumano gli elettrodomestici in stand by

METEO.IT ECONOMIA

Con il caro energia è diventato importante risparmiare sul costo della bolletta energetica. Per questo motivo è opportuno essere a conoscenza del fatto che, ogni qual volta spegniamo un elettrodomestico lasciandolo in stand by, le lucine rosse accese incidono sul costo della bolletta dell'energia elettrica. Elettrodomestici in stand by: quanto consumano e quanto incidono sulla bolletta? La luce rossa che resta accesa quando un elettrodomestico entra nella modalità stand by incidono sulla bolletta della corrente elettrica. (METEO.IT)

La notizia riportata su altre testate

Basti pensare al boom del Bimby, macchinario in grado di preparare un pasto dall’inizio alla fine e diventato ben presto oggetto del desiderio di milioni di italiani. Oggi siamo abituati ad essere circondati da numerosi elettrodomestici, e non riusciamo ad immaginarci senza, in un mondo dove tutto veniva fatto a mano o con utensili di certo non così ricercati. (Haircare.it)

Prima di decidere quale elettrodomestico comprare saranno queste le cose che devi assolutamente sapere: il risparmio sarà assicurato. (Mammastyle.it)

Le bollette stanno indubbiamente aumentando, a causa della crisi energetica che stiamo vivendo in questi mesi, ma gli stipendi restano sempre gli stessi e per molte famiglie fare economia domestica è diventata un requisito fondamentale per far quadrare i conti a fine mese. (greenMe.it)

Quanto consumano gli elettrodomestici in stand-by? Sappiamo davvero quanto consumano gli elettrodomestici in stand-by? (InformazioneOggi.it)

Tra questi spicca il frigorifero, ma se non si apre molto spesso in realtà non è l’elettrodomestico che in casa consuma di più. (Proiezioni di borsa)

Lavatrici, lavastoviglie, piani cottura, forni.. chi più ne ha più ne metta! La lista di elettrodomestici in casa è infinita. (CasaIdeaDesign)