I Ricchi e Poveri "perdono" Franco Gatti

"Auguro ai miei meravigliosi compagni ancora tanti anni di successi", così il baffo del gruppo ha salutato i colleghi, insieme dal 1968. Il gruppo, poi ridottosi a un trio ed infine ad un duo, nasce in origine come quartetto polifonico, formato da due ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

Franco Gatti con i Ricchi e Poveri, di cui è membro originario fin dal 1968, ha calcato per quasi mezzo secolo i palchi di tutto il mondo e cantato hit come "Che sarà", "Se m'innamoro", "Mamma Maria"', "Sarà perché ti amo" e "Voulez vous danser ... (Alghero News Italy)

Ricchi e poveri Franco 'baffo' Gatti lascia il gruppo per dedicarsi alla famiglia. Il gruppo de I Ricchi e poveri perde un altro importante pezzo: questa volta a dire addio è Franco Gatti. (Centro Meteo Italiano)

A Umbrò il tecnico argentino Angel Cappa: 'Era uno sport da poveri, ora girano troppi soldi e mi annoio a vedere certe partite' (Umbria24)

Venerdì 6 maggio alle 21.20 su Rai1 torna l'appassionante sfida tra decenni italiani de I Migliori Anni, il gioco della memoria più emozionante del piccolo schermo. (Il Profumo della Dolce Vita)

E' finita malissimo l'avventura del gruppo musicale Ricchi e Poveri. I fan non si sono ancora ripresi dalla notizia ma la conferma è arrivata e pare non ci siano ripensamenti. (Metropolis Web)

A comunicare l'abbandono di Gatti sono stati Angela Brambati e Angelo Sotgiu con un comunicato nel quale ringraziano il ... (Mondo TiVu)