Seviziato in palestra Grave un 15enne

Live Sicilia INTERNO

Si sarebbe trattato dello scherzo, finito male, di un amico mentre erano in palestra. I ragazzi stavano eseguendo lo squat, esercizio per rinforzare le gambe. Uno ha posizionato l'attrezzo, simile a un bastone, sotto l'altro e gli ha perforato l'intestino. (Live Sicilia)

Su altri giornali

- Un ragazzino di 15 anni del torinese e' ricoverato all'ospedale di Pinerolo, dove ha subito un intervento chirurgico per l'intestino retto lesionato, sembra da un attrezzo sportivo. (AGI) - Torino, 17 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il caso è stato, però, subito segnalato d'ufficio dall'azienda sanitaria alla procura dei minori di Torino. Ragazzo seviziato a Napoli perchè grasso: ... (Rai News)

15enne sodomizzato in palestra, è grave(KIKA) - PINEROLO - È fuori pericolo un ragazzo di Pinerolo, operato d'urgenza all'intestino retto dallo staff dell'Ospedale della città torinese dopo un episodio avvenuto in palestra le cui dinamiche sono ancora da ... (Yahoo Notizie)

I ragazzi stavano eseguendo lo squat, esercizio per rinforzare le gambe. 1. (Giornale di Sicilia)

Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe trattarsi di uno stupido scherzo finito male, causato da un coetaneo, ... E' accaduto a Pinerolo, in provincia di Torino. (Leonardo.it)

I due ragazzini stavano facendo un esercizio di squat quando uno dei due ha messo sotto l'altro un attrezzo simili ad un bastone. All'abbassarsi delmalcapitato, il bastone gli ha perforato il retto. (TorinoToday)